Contract

Contract Division

Il know how Fir Italia al servizio del Contract

La divisione Contract Fir Italia opera in tutto il mondo senza vincoli di esclusività a livello territoriale, su project di hotel, complessi residenziali, ristoranti, residence, uffici, navi, ospedali e collettività in genere, collaborando con contractor, costruttori, distributori, studi di architettura, ingegneria, progettazione e studi di consulting.

Soluzioni su misura

Ogni progetto è per la nostra divisione Contract una sfida, un obiettivo da raggiungere mettendo in campo il know how Fir Italia e l’esperienza frutto di anni di lavoro, anche in termini di personalizzazioni rispetto agli standard produttivi.

Sin dal 1957, anno della sua nascita, Fir Italia presta particolare attenzione e cura nella valutazione delle soluzioni su misura richieste dal cliente, per questo il tailor made nel settore Contract costituisce per l’azienda un campo dove poter esprimere capacità e competenze con naturalezza ed entusiasmo.

Il team di lavoro della divisione Contract Fir Italia, coordinato da un account dedicato, costituisce l’interfaccia tecnico/progettuale con cui ogni architetto o progettista può confrontarsi per cercare le soluzioni più adatte a secondo degli ambienti, delle esigenze e dei gusti.

Soluzioni su misura
I prodotti

I prodotti

Tutti i prodotti del catalogo generale Fir Italia sono selezionabili nel contesto dei project curati dalla divisione Contract: le rubinetterie per le aree lavabo, bidet, vasca e doccia in stile moderno e classico delle collezioni del programma Fir Bathroom A&D, quelle del programma Fir Bathroom Easy dal design semplice e versatile, gli accessori bagno, gli specchi, le luci, gli scaldasalviette delle collezioni Fir Bathroom Complements.

Per il settore Contract sono possibili personalizzazioni di prodotto, realizzazioni su misura studiate e progettate dai nostri tecnici sulla base delle indicazioni e delle esigenze del cliente.

Le finiture

Sono molte le finiture e i colori disponibili per i prodotti delle collezioni Fir Italia: dalle tradizionali finiture cromato, oro, oro antico, a quella ottone antico con effetto spazzolato, a quelle con inserti in ceramica bianca, marrone o nera; dalle finiture con materiali speciali come cristalli Swarovski Elements e la tecno-superficie DuPont™ Corian®, a quelle con trattamento PVD - Physical Vapor Deposition che proteggono i prodotti dai rischi di invecchiamento e corrosione.

Anche nel caso delle finiture, la divisione Contract offre la possibilità ai progettisti di scegliere soluzioni non previste a catalogo, per consentire una totale integrazione della rubinetteria all'interno del concept di arredo.

Le finiture
Top