Contract

Servizi contract

Professionalità al servizio dei partner

La divisione Contract prevede una politica di forte sostegno e alta tutela nei confronti delle aziende partner con le quali si instaura una collaborazione per la fornitura di un project.

Account dedicato
Referente unico e dedicato, che segue il cliente in tutte le fasi del project.

Protezione
Fir Italia offre la propria protezione alla prima azienda che richiede un’offerta relativa a un project; ciò comporta la conseguente astensione di Fir Italia ad emettere ulteriori offerte ad altre aziende potenzialmente coinvolte nel medesimo project.

Offerta personalizzata
Realizzazione di un’offerta personalizzata attraverso apposite schede Contract dettagliate, sulla base delle specifiche di capitolato, degli articoli selezionati e delle quantità di interesse.

Progettazione su richiesta
Il nostro team di architetti è a disposizione dei nostri partner commerciali, per un supporto o una consulenza nell’ambito della progettazione degli ambienti.

Personalizzazioni di prodotto
Possibilità di ulteriori personalizzazioni, previa attenta valutazione del nostro personale tecnico specializzato, rispetto alle varianti dei prodotti a catalogo: realizzazioni su misura a seconda delle esigenze, con allungamenti oppure riduzioni sulle dimensioni di un elemento delle rubinetterie; realizzazione di finiture non previste a catalogo.

Post vendita
Sevizio post vendita dedicato, per una gestione personalizzata delle richieste di assistenza o parti di ricambio.

Top