A ISH Francoforte con un grande protagonista, il colore
05.03.2019

A ISH Francoforte con un grande protagonista, il colore

Fir Italia, brand attivo nel settore delle rubinetterie di design, ha partecipato a ISH (11/15 marzo, Francoforte), la fiera leader del mondo del bagno, delle tecnologie per il risparmio energetico, la climatizzazione e le energie rinnovabili, con nuove collezioni di rubinetteria e nuove finiture speciali che “vestono” tutte le collezioni. 

Nasce The Outfit, il programma che propone, un’ampia e completa gamma di finiture che vestono tutti i rubinetti, e che hanno come comune denominatore un’importante attività di ricerca e sviluppo e una garanzia di affidabilità. 

Nuove finiture ma anche nuove collezioni. Prima fra tutte New Playone 90, il restyling firmato sempre da Francesco Lucchese della storica e celebre collezione di rubinetteria Playone 85, che viene riattualizzata nel suo design squadrato in chiave ancor più minimalista, con spessori più estremi ed angoli più secchi, per un taglio finale differente che ne fa un miscelatore unico nella sua modernità. Insieme a New Playone 90, è stato tolto il velo anche da altre due nuove collezioni di rubinetteria: Kelio 63, l’esaltazione visiva della razionalità, e Doda 67, un’estetica delicata e universale.

 

Download pdf

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato su prodotti, notizie ed eventi di FIR Italia

Top
Close