13.04.2021

A spring touch on taps

Con l’arrivo della primavera, Fir Italia ripropone la sua iconica collezione New Playone 90 nelle finiture The Outfit delle varianti Gentle Copper, Silky Rose Ravishing Gold

Per avvicinare le persone al design, servono approcci innovativi e fuori dagli schemi, anche nell’utilizzo dei colori - afferma Francesco Lucchese, designer di New Playone 90 e Art Director dell’azienda; - In occasione della bella stagione, abbiamo deciso di combinare l’essenzialità minimalista di New Playone 90 con una palette cromatica carica di allegria e vivacità, con lo scopo di coinvolgere emotivamente le persone durante i loro momenti di interazione con le nostre creazioni. Il design dell’oggi, ma soprattutto quello del domani, deve essere human-centered”.

Gentle Copper

L’inclinazione verso gli accenti rame trova totale appagamento nel Gentle Copper, una finitura che si porta in dote la straordinaria qualità di trasformare un metallo preistorico in un colore innovativo e ammaliante.

Silky Rose

Tutta la delicatezza e la finezza evocate dalle tinte del rosa opaco sono in grado di rendere ancora più affascinanti le rubinetterie in stile moderno e quelle in stile classico. Questa variante sa osare, senza ostentare.

Ravishing Gold

Ravishing Gold è un’espressione di oro molto gradevole e lontana da qualunque sfumatura kitsch. Ha il pregio di rendere moderno e cool un metallo prezioso e antico, mantenendo intatta la sua potenza estetica.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato su prodotti, notizie ed eventi di Fir Italia

Top
Close