Al Sia di Rimini, per l’evento Hotel Design Lab
27.09.2018

Al Sia di Rimini, per l’evento Hotel Design Lab

Dal 10 al 12 di ottobre, a Rimini nel contesto di Sia Hospitality Design, è in programma ROOMS - SIA Hotel Design Lab. L'evento riunisce architetti e brand per valorizzare in tutto il mondo l'ingegno e la creatività italiana sul tema dell’innovazione, per presentare in anteprima assoluta i nuovi concept dell’hospitality.

Dodici mockup di camere d'albergo, in dimensione reale, saranno realizzati nello spazio all'interno del pad. D3. Uno di questi, “Le città (in)visibili”, progettato dallo Studio Lucchesedesign, ha la volontà di sviluppare il tema della “stanza di albergo itinerante” da città a città, da  continente a continente, da cultura a cultura. In particolare il progetto è stato declinato secondo quattro diversi contesti tipo: “Abu Dhabi”, “Milano”, “Aspen” e “Bali”, i cui tipici elementi architettonico-stilistici e le atmosfere vengono riproposti e adattati attraverso l’uso e l’abbinamento di differenti materiali.

Tra gli elementi d’arredo protagonisti ci saranno anche le rubinetterie e i soffioni doccia Fir Italia. Quali modelli? Vi aspettiamo a Rimini per scoprirlo insieme.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato su prodotti, notizie ed eventi di FIR Italia

Top
Close