Cherasco EcoFutura 2015
05.05.2015

Cherasco EcoFutura 2015

Da venerdì 8 a lunedì 11 maggio parteciperemo alla settima edizione di Cherasco Ecofutura, a Cherasco (CN), dove potrete dare un’occhiata alle nostre ultime novità per le collezioni Synergy e la zona doccia.

La manifestazione è dedicata alle energie da fonti rinnovabili, installazione e progettazione di impianti, mobilità alternativa, edilizia ecosostenibile e gestione del riciclo dei rifiuti.

Patrocinata dal Ministero dell’Ambiente, l’edizione 2015 svilupperà il tema “Armonia e Ambiente nelle Langhe-Roero e Monferrato” e sarà dislocata nella rinnovata area espositiva della storica città di Cherasco, la cui arte rende interessante il contrasto che si crea con la tecnologia green più evoluta.

Eventi e convegni dedicati si svolgeranno nel Pala Expò, il teatro di Cherasco ospiterà gli spettacoli, mentre nell’Auditorium avverranno i convegni.

Questi gli orari della manifestazione: venerdì e sabato dalle ore 10.00 alle 22.00, domenica dalle ore 10.00 alle ore 19.00, lunedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

L’esposizione è a ingresso libero e gratuito.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato su prodotti, notizie ed eventi di FIR Italia

Top
Close