Fiera “Hotel” di Bolzano, l’avvio della partnership con Innerhofer
14.10.2020

Fiera “Hotel” di Bolzano, l’avvio della partnership con Innerhofer

La fiera internazionale “Hotel” di Bolzano, in programma dal 19 al 22 ottobre, sancisce per Fir Italia l’avvio ufficiale della collaborazione con Innerhofer, che diventa così il nuovo Premium Partner di Fir Italia per il Trentino Alto Adige.

Continua per Fir Italia la strategia di sviluppo commerciale sul territorio nazionale che prevede come obiettivo l’inserimento e il rafforzamento del brand all’interno dei principali player di settore, come Innerhofer, storica realtà altoatesina specializzata nell’arredamento per il bagno, negli impianti wellness e nella realizzazione di pavimenti, con specifiche soluzioni anche per gli alberghi.  

Fir Italia sarà presente all’interno dello stand di Innerhofer in qualità di fornitore esclusivo per i prodotti di rubinetteria “Bagno e Wellness”.

L’area espositiva condivisa, la cui superficie sarà superiore ai 100 mq, verrà predisposta con un esclusivo allestimento bagno, uno scenario luxury da boutique hotel, in cui troveranno spazio alcune delle più note collezioni di Fir Italia, come le rubinetterie del programma “Green Total Look” e le collezioni vestite dalle finiture del programma “The Outfit”. 

Lo stand sarà diviso in due zone ben definite: nello spazio di sinistra verrà allestita un’ambientazione bagno per hotel suddivisa in area lavabo, area bidet, area vasca e area doccia. L’assoluta protagonista dell’ambientazione sarà la collezione Synergy Open 93 in finitura Ravishing Gold + Deep Nocturne Corian®, con le sue linee leggere e sensuali che rimandano alla purezza estetica della natura, e che si presenterà in diversi articoli come la rubinetteria per la doccia (con soffione multifunzione con cromoterapia), gli accessori per il bagno e tre miscelatori per il lavabo a catino, il bidet e la vasca freestanding, quest’ultima dotata di una mensola in Corian®.

Nello spazio di destra invece verrà allestista un’area SPA, impreziosita da due mini piscine Jacuzzi e dalla rubinetteria Fir Italia in acciaio inossidabile AISI 316/L del programma “Green Total Look”, per vivere piacevoli momenti di relax e benessere. Fir Italia ha scelto di servirsi per determinati ambienti (come aree benessere, SPA, zone marine e termali) dell’acciaio inossidabile migliore in termini di resistenza alla corrosione, sfruttando così la sua altissima durata nel tempo e l’elevato coefficiente igienico; inoltre rimanendo allineato alle policy da tempo intraprese verso una produzione sempre più eco-sostenibile, Fir Italia ha scelto l’acciaio inox perché riciclabile al 100%.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato su prodotti, notizie ed eventi di FIR Italia

Top
Close