Fir Italia è partner di Terratinta Group al Cersaie 2019
17.09.2019

Fir Italia è partner di Terratinta Group al Cersaie 2019

Siamo lieti di informarvi che siamo partner di “Voices: the soul of ceramics” il progetto di Terratinta Group - firmato Lucchesedesign - che verrà presentato al Cersaie di Bologna, dal 23 al 27 settembre.

Il concept espositivo mette in scena quattro ambienti bagno che si ispirano ad altrettanti generi della storia della musica che esprimono quattro diversi modi di vivere il bagno oggi: l’opera, il blues, il jazz ed infine il rock.

Nell’ambiente bagno Opera sono presenti le rubinetterie dal design minimalista della collezione New Playone 90 nella nuova finitura Matt Deluxe Gold del programma The Outfit.

All’interno dell’ambiente bagno Blues sono state selezionati i rubinetti estremamente moderni della collezione LifeSteel 59 in acciaio inossidabile AISI 316L.

Per la sala da bagno Jazz la scelta è ricaduta sui miscelatori Synergy Stone 95 di ispirazione naturale nella nuova finitura Royal Black con maniglia in Deep Nocturne Corian.

Nell’ambiente bagno Rock, infine, sono state inserite le rubinetterie di design trasversale della collezione Doda 67 nella finitura Burning Black.

Vi aspettiamo!

 

Hall 25 – Stand B2

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato su prodotti, notizie ed eventi di FIR Italia

Top
Close