Il 4 settembre a Fabriano l'ultima tappa di Architetti al Centro
01.09.2015

Il 4 settembre a Fabriano l'ultima tappa di Architetti al Centro

Architetti al centro, la manifestazione itinerante promossa dall’ordine degli architetti PPC della provincia di Ancona, di cui Fir Italia è partner sostenitore, arriva a Fabriano in provincia di Ancona con la quarta tappa, giungendo così alla fase conclusiva del suo percorso.

Venerdì 4 settembre, presso l’auditorium del complesso monumentale di San Benedetto, a partite dalle ore 15 è in programma il convegno “RI.U.So – recupero del patrimonio urbano: presupposti per un futuro sostenibile”.

Alle ore 18 presso il portico del chiostro del complesso San Benedetto, ci sarà l’inaugurazione della mostra Architetti al Centro, con progetti degli architetti di Ancona sul tema del convegno. A seguire ci sarà un aperitivo.

L’evento di Fabriano è in collaborazione con "Fabriano Creative City" e terminerà il 6 settembre. La manifestazione prevede la presenza di quattro aree tematiche: Arti Giano, presso il Loggiato di San Francesco; Time Out Hall, presso il Chiostro di San Venanzio; Tipicità Village, presso il Mercato coperto; Eden Piceno, presso la Piazza del Comune. Le quattro aree saranno costantemente animate da una serie di appuntamenti tra dimostrazioni live, presentazioni multimediali, workshop.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato su prodotti, notizie ed eventi di FIR Italia

Top
Close