Il regalo più semplice per un Natale ricco di significati
16.12.2019

Il regalo più semplice per un Natale ricco di significati

In occasione del Natale, vogliamo essere vicini anche quest’anno agli amici di Arché, con un gesto simbolico e di solidarietà, devolvendo al loro impegno e alla loro costanza il valore destinato agli omaggi natalizi.

Il nostro supporto in favore di Fondazione Arché Onlus va, in continuità con lo scorso anno, al progetto La Corte di Quarto, che ha fatto registrare la costruzione di una nuova palazzina a Quarto Oggiaro, un nuovo luogo di inclusione sociale e integrazione culturale. Il cantiere è quasi terminato, i piccoli appartamenti lì presenti sono in fase di ultimazione e a breve, finalmente, la struttura e i volontari di Arché potranno accogliere i primi nuclei mamma-bambino con disagio, per avviare insieme a ciascuno di loro un percorso personalizzato di crescita e accompagnamento educativo che risponda ai bisogni delle persone accolte.

Oggi i nostri auguri arrivano a te e, nello stesso tempo, si trasformano in un aiuto concreto ad Arché, che potrà essere vicina e sostenere anche l’anno prossimo chi ha bisogno.

Sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo da tutti noi!

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato su prodotti, notizie ed eventi di FIR Italia

Top
Close