Spring, massima libertà in cucina
05.06.2015

Spring, massima libertà in cucina

Le rubinetterie per lavello che uniscono confort ed efficienza a design.

Spring, massima libertà in cucina

Le rubinetterie per lavello che uniscono confort ed efficienza a design

L’abbinamento lavello-rubinetto

Tra gli ambienti della casa, in cucina senz'altro cerchiamo il massimo comfort unito alla praticità. In questo spazio la giusta soluzione personalizzata, adeguata alle nostre esigenze, passa anche attraverso la scelta del rubinetto, da effettuare tenendo in forte considerazione il lavello sul quale sarà installato.

Sia durante la preparazione dei cibi che nel riordino della cucina, il rubinetto viene aperto e chiuso di frequente, spesso con le mani bagnate, è perciò essenziale che il rubinetto sia oltre che bello da vedere, funzionale e comodo da usare. In tal senso i miscelatori monocomando, che consentono un’immediata miscelazione di acqua calda e fredda, sono certamente più pratici e utilizzati rispetto ai rubinetti bicomando con doppia manopola di apertura.

Spring, design ed efficienza

Caratterizzati dalla molla presente sulla bocca di erogazione, i rubinetti al piano per lavello Spring di Fir Italia costituiscono una soluzione domestica professionale, ottimale sotto molti punti di vista. La bocca di erogazione a molla garantisce un angolo di rotazione 360°, una soluzione che offre la massima libertà di movimento, ideale soprattutto in abbinamento con lavelli a doppia vasca, per giungere anche nei punti più lontani e risciacquare facilmente pentole e stoviglie.

Altro plus da considerare è l’altezza della bocca di erogazione, che a seconda dei modelli può arrivare fino a 570 mm, peculiarità che facilita il riempimento dei recipienti più grandi.

 

Vai alla collezione di rubinetti per cucina Spring

Spring, design ed efficienza

Rubinetti per lavello: tre modelli

Soluzioni che abbinano il comfort e le possibilità di applicazione di un miscelatore lavello professionale alla praticità d’uso che tutti ricerchiamo nella nostra cucina ogni giorno.

Spring è disponibile in tre modelli:

Spring - art. 55.7800.2

miscelatore al piano con maniglia laterale, bocca di erogazione a molla girevole 360°

 

Vai al prodotto

Spring - art. 55.7810.2

miscelatore al piano con maniglia laterale, bocca di erogazione a molla girevole 360°, doccetta multifunzione con pulsanti per passaggio dal getto areato alla doccetta

 

Vai al prodotto

Spring - art. 55.7815.2

miscelatore al piano con maniglia laterale, bocca di erogazione a molla girevole 360°, con pulsante per deviazione a seconda bocca di erogazione

 

Vai al prodotto

Garantito 5 anni, e facile da pulire

I rubinetti per lavello Spring, così come tutti i prodotti Fir Italia, sono frutto di processi produttivi rigorosamente Made in Italy e sono realizzati utilizzando leghe di ottone conformi agli standard europei, garanzia di qualità e lunga durata.

La finitura superficiale in cromo lucido si caratterizza per il suo effetto specchiato e per essere particolarmente resistente, ideale per affrontare le tante sollecitazioni dell’ambiente cucina. Garantita per 5 anni, è una finitura facilissima da pulire e mantenere brillante come nel giorno dell’acquisto: è infatti sufficiente risciacquare la superficie delle rubinetterie con acqua, ripassando poi con un panno morbido.

Ecofriendly

Parlando di risparmio sui consumi, i rubinetti per lavello Spring di Fir Italia riservano un’attenzione particolare agli aspetti green, in quanto su ciascuno dei tre modelli di miscelatore è possibile montare un aeratore “energy saving”, che consente di controllare l’intensità del getto d’acqua e di ridurne la portata in uscita, e di conseguenza lo spreco.

Ecofriendly
Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato su prodotti, notizie ed eventi di FIR Italia

Top
Close