Un gesto dal significato profondo
22.12.2020

Un gesto dal significato profondo

L’anno che sta volgendo al termine ha messo a dura prova chiunque, sconvolgendone quotidianità e abitudini, ridefinendo al tempo stesso il concetto di priorità. Sentiamo forte la mancanza di ciò che prima, spesso, veniva superficialmente dato per scontato.

L’emergenza sanitaria che ha colpito tutto il mondo ha anche acuito le disuguaglianze, perché chi si trovava prima in condizioni precarie e complicate, vive oggi una situazione ancor più difficile.

In questo tempo sospeso che siamo chiamati a vivere, con il Natale alle porte che assume un significato ancora più profondo rispetto al solito, il nostro pensiero e la nostra vicinanza va a chi sta vivendo giorni davvero faticosi e problematici. Per queste ragioni, anche quest’anno, in occasione delle Feste, vogliamo idealmente stringere in un abbraccio gli amici di Arché con un gesto simbolico e di solidarietà, devolvendo loro il valore destinato agli omaggi natalizi.

Il nostro sostegno in favore di Fondazione Arché Onlus per il 2021 va in particolare al nuovo progetto “Casa Marzia”, la nuova comunità di Fondazione Arché che sorgerà a Roma, per dare un aiuto concreto e costante alle famiglie in difficoltà anche nella capitale.

Da parte di tutti noi sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

 

Fir Italia

 

Leggi la nostra lettera di Auguri di Natale

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato su prodotti, notizie ed eventi di FIR Italia

Top
Close