Geometrie essenziali, in acciaio inossidabile

Espressione di un design minimalista cilindrico, con corpo di diametro 40 mm, CleoSteel® ha forme pure e semplici che si abbinano con naturalezza a contesti bagno di diversa identità.

Geometrie essenziali, in acciaio inossidabile
Diverse misure per diversi tipi di utilizzo

Diverse misure per diversi tipi di utilizzo

La possibilità di poter scegliere tra modelli di rubinetti con diverse misure di altezza e di interasse della bocca di erogazione garantisce la perfetta combinazione con qualsiasi tipo di lavabo, sia in termini estetici che di comfort di utilizzo, per rispondere ad ogni tipo di utilizzo.

Per l’abbinamento con un lavabo da appoggio è consigliato un rubinetto con misura M. Se invece l’accoppiamento avviene con un lavabo da incasso si suggerisce un rubinetto con misura L, con altezza e interasse della bocca di erogazione maggiori. Infine, se la scelta del lavabo è ricaduta su un catino, si consiglia un rubinetto di misura XL, caratterizzato da altezza e interasse più importanti.

CleoSteel “mini”

CleoSteel® è disponibile anche nella variante “mini”, ancor più minimale, con corpo di diametro 35 mm, che trova rafforzamento nell’acciaio inossidabile, materiale che consente innumerevoli abbinamenti con altri elementi d’arredo.

Bidet

Bidet

Miscelatore bidet, anche nella versione "mini".

Per vasche centrostanza

CleoSteel per l'area vasca propone anche la soluzione con miscelatore a pavimento con doccetta di servizio, ideale per l'abbinamento con vasche centrostanza.

Per vasche centrostanza

Finiture disponibili

Gli articoli della collezione CleoSteel 48 sono disponibili nelle seguenti finiture

50.00 Stainless Steel
Stainless Steel

Articoli in finitura acciaio spazzolato realizzati in acciaio inossidabile.

50.00 Stainless Steel

Elenco prodotti

Elenco prodotti

Top

Attenzione!

Per aggiungere il prodotto nella wishlist, devi essere loggato.

Accedi ×