Volumi morbidi e arrotondati

Dynamica JK 89 è una collezione di articoli di rubinetteria monocomando dalle forme morbide e arrotondate, che prendono ispirazione da tendenze attuali nell’ambito dell’architettura e del design.

Il concept

I rubinetti della collezione Dynamica JK 89 si caratterizzano, oltre che per le forme arrotondate, piene ed ellittiche che trasmettono una scultorea morbidezza, anche per la maniglia verticale con movimento joystick.

Una forma arrotondata piacevole al tatto, con cui miscelare l’acqua attraverso un movimento morbido e rotatorio.

Francesco Lucchese, Dynamica designer

Il concept

Il design

Ogni articolo Dynamica JK 89 è caratterizzato da un design che sviluppa un percorso estetico: dal minimalismo della base squadrata del corpo del miscelatore, fino alle forme piene e rotonde della bocca di erogazione e della maniglia verticale con movimento joystick.

Le versioni: Tonic e Cascade

La collezione Dynamica JK 89 è disponibile in versione con getto Tonic, con rompigetto a scomparsa da cui esce un getto d’acqua non aerato ma al naturale, oppure in versione con getto Cascade, con l’acqua che fuoriesce libera con un getto pieno e intenso, ricordando in caduta l’emozionalità di una rinfrescante cascata.

Le soluzioni bordo vasca

Per l’area vasca, oltre alle tipologie di prodotto con installazione a parete, Dynamica JK 89 propone articoli bordo vasca al piano, a due, tre e quattro fori.

Finiture disponibili

Gli articoli della collezione Dynamica JK 89 sono disponibili nelle seguenti finiture

10.00 Chrome
Chrome

La finitura tradizionale, più diffusa, caratterizzata da un elegante effetto specchiato.

10.00 Chrome

Elenco prodotti

Elenco prodotti

Top

Attenzione!

Per aggiungere il prodotto nella wishlist, devi essere loggato.

Accedi ×