100 RS Mrs Seven

Project: 100 RS Mrs Seven

Luogo: Città del Capo, Sudafrica

Prodotto: rubinetteria Playone 85 feng shui

Finitura: Chrome

Il superyacht

Il superyacht

100 RS Mrs Seven è un trenta metri dalle linee sportive e dal look aggressivo, un superyacht d’avanguardia realizzato con materiali sofisticati per prestazioni elevate sia in presenza di leggera brezza che di condizioni meteorologiche avverse. Gli interni sono dotati di area equipaggio a poppa, cucina con tavolo a penisola a due livelli, zona carteggio, studio, cabina armatoriale e tre cabine “guest”, due standard e una VIP.

Descrizione struttura

Realizzato da Southern Wind, una realtà di respiro internazionale con sede in Sudafrica, specializzata nella produzione di “high performance cruiser yacht” e di “racer cruiser composite yacht” da 24 a 35 mt, e su progetto di Farr Yacht Design e Nauta Design, 100 RS Mrs Seven ha vinto il premio “Barca dell’Anno 2008” al Salone Nautico di Genova per la categoria superyacht a vela.

Le esigenze del committente

I responsabili del general concept e dell’interior design cercavano rubinetterie e accessori bagno dal design minimalista moderno e squadrato per poterle inserire nei bagni delle cabine, caratterizzati da mobili in legno scuro ed elementi in marmo.

Da un lato i prodotti dovevano essere di impatto e coordinarsi esteticamente al look molto trendy della barca, dall’altro c’era la necessità di una finitura particolarmente duratura data l’installazione in contesti marini.

Playone 85 feng shui

La scelta ha premiato la collezione di rubinetteria Playone 85, l’icona di stile Fir Italia per il design moderno minimalista squadrato. La versione adottata è quella del rubinetto al piano con getto feng shui, dove l’acqua scivola libera e a vista all’interno della bocca di erogazione, regalando una piacevole sensazione di benessere.

Con il suo design inconfondibile, caratterizzato da linee squadrate ammorbidite agli angoli e dalla leva che si allunga sulla bocca di erogazione, in perfetta integrazione visiva con il corpo, il rubinetto Playone 85 feng shui è stato ritenuto ideale per essere installato sugli scenici piani lavabo in marmo degli ambienti bagno.

 

Vai alla collezione Playone 85

Playone 85 feng shui

La scelta del prodotto

La fornitura è completata dal rubinetto per bidet e dagli accessori bagno, tutti coordinati nello stesso stile minimalista squadrato Playone, pulito ed essenziale.

Come finitura per tutti i prodotti è stato selezionato il cromato, la cui qualità da un lato ha soddisfatto gli alti parametri estetici richiesti dai progettisti, dall’altro è risultata compatibile con la richiesta di grande resistenza agli agenti atmosferici e alla salsedine.

Richiedi informazioni

Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserisci la città
Inserisci il paese
Inserisci il telefono
Inserisci l'email
Inserisci il messaggio
Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato su prodotti, notizie ed eventi di FIR Italia

Top
Close