“Get addicted to color”, un bagno tutto rosa per la «Closet Organizer»

Progetto: Appartamento Viale Umbria

Destinazione d’uso: Residenziale

Luogo: Milano, Lombardia

Anno: 2021

Progettista: Venturoni Studio - www.venturoni.it  

Tipologia intervento: Progetto degli interni

Prodotto: Cleo 84

Finitura: Silky Rose

Il progetto

Fir Italia arricchisce l’ambiente bagno di una nota influencer italiana, trasformandolo nel centro vitale e creativo di tutta l’abitazione progettata da Venturoni Studio.

Per questa casa, la sfida progettuale consisteva nel dare vita a spazi e ad ambienti perfettamente in linea con la personalità dell’influencer e con il suo approccio alla vita, dominata da una peculiare preferenza per il colore rosa. Da questo punto di vista, con le sue tonalità delicatissime, il bagno diventa il cuore pulsante dell’abitazione, uno “scrigno” di design ulteriormente impreziosito dalle forme geometriche e ricercate delle rubinetterie Cleo 84 di Fir Italia, in finitura Silky Rose del programma The Outfit.

La scelta delle rubinetterie: Cleo 84 in Silky Rose

La scelta delle rubinetterie: Cleo 84 in Silky Rose

Questa collezione, selezionata nella sua variante rosa Silky Rose, porta con sé eleganti rotondità capaci di cambiare il volto ad ogni bagno moderno, conferendogli il tocco inconfondibile del miglior design italiano. Le sue linee cilindriche ed equilibrate, ben percepibili lungo il corpo principale e la bocca di erogazione, sono in grado donare dolcezza e femminilità all’area bagno, una squisitezza senza tempo, ricca al contempo di rimandi al design e all’architettura.

Vai alla collezione Cleo 84

La delicata potenza del Silky Rose di Cleo 84, in questo progetto, è perfettamente in grado di dialogare con le altre sfumature della casa, diventando così il centro vitale e creativo di tutta l’abitazione. È proprio da qui che l’influencer è abituata a trasmettere le sue dirette, legate soprattutto al tema della bellezza, ma anche alla cura del corpo. In questo senso, il rosa acquisisce la capacità di rispecchiare la personalità dell’influencer e del suo seguitissimo canale Instagram. Grazie alle rubinetterie e agli accessori per il bagno forniti da Fir Italia, portatrici di vivacità ed eleganza contemporanea, una delle aree più intime della casa diventa così lo scenario perfetto per la vita da influencer, animata dallo stesso contrasto tra modernità, innovazione e creatività.

Richiedi informazioni

Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserisci la città
Inserisci il paese
Inserisci il telefono
Inserisci l'email
Inserisci il messaggio
alle attività di marketing
È necessario effettuare una scelta per proseguire
alle attività di profilazione
È necessario effettuare una scelta per proseguire
Check il box del captcha

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato su prodotti, notizie ed eventi di Fir Italia

Top
Close