Hapimag Resort Cavallino

Project: Hapimag Resort Cavallino

Luogo: Cavallino-Treporti, Italia

Prodotto: rubinetteria Melrose 70 e accessori bagno

Finitura: Chrome

Il resort

Hapimag Resort Cavallino è situato a Cavallino, sulla costa italiana del Mar Adriatico, a pochi chilometri da Venezia, una delle città più romantiche al mondo, raggiungibile in breve tempo in nave, così come l’isola di Murano con le sue celebri botteghe del vetro, e l’isola di Burano, caratterizzata dalle affascinanti e colorate case dei pescatori e dalle realtà di manifattura artigianale di alta qualità.

Il resort ospita 125 appartamenti per vacanze e diverse strutture collettive tra cui un’area benessere, una piscina all’aperto, un’oasi del golf, una sala multifunzionale, un ristorante e aree dedicate ai più piccoli: il contesto ideale per coniugare il relax e il piacere di una vacanza balneare in famiglia con la cultura e la città d’arte.

Il resort
Le esigenze del committente

Le esigenze del committente

Ogni appartamento è arredato in stile classico contemporaneo, con elementi d’arredo che richiamano tonalità e materiali naturali. In bagno gli arredatori cercavano rubinetterie italiane di qualità dallo stile elegante e ricercato, che potesse abbinarsi con il contesto abitativo e geografico del resort.

La scelta del prodotto

Nei bagni, realizzati dal costruttore Martini Prefabbricati, sono state installate le rubinetterie Melrose 70 in stile classico, dalle forme fluenti con chiari richiami vintage, in grado di dialogare in maniera naturale con il legno, il marmo e le ceramiche già inserite nel progetto. La finitura scelta è quella cromata, un classico che non passa mai di moda, apprezzata per la lucentezza della superficie a specchio e per la durata nel tempo.

La scelta del prodotto
Melrose 70

Melrose 70

Sul lavabo in ceramica a semincasso, è stato installato un miscelatore monocomando al piano Melrose 70. Insieme al miscelatore bidet, la fornitura di rubinetterie è completata in doccia da un miscelatore incasso che aziona un soffione doccia a parete e una doccetta su asta saliscendi. Scaldasalviette e accessori bagno coordinati nello stesso stile e finitura delle rubinetterie testimoniano lo studio e la cura per i dettagli profusa dai progettisti.

Vai alla collezione Melrose 70

Vai alla collezione Accessori bagno classici

Melrose Kitchen

Anche in cucina, la scelta delle rubinetterie è ricaduta su Melrose; nell’area lavello è stato installato un miscelatore monocomando al piano con bocca girevole, ideale per l’utilizzo su due vasche.

Vai alla collezione Melrose Kitchen

Melrose Kitchen

Richiedi informazioni

Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserisci la città
Inserisci il paese
Inserisci il telefono
Inserisci l'email
Inserisci il messaggio
alle attività di marketing
È necessario effettuare una scelta per proseguire
alle attività di profilazione
È necessario effettuare una scelta per proseguire
Check il box del captcha

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato su prodotti, notizie ed eventi di FIR Italia

Top
Close