The Outfit , le finiture Fir Italia

The Outfit, le finiture Fir Italia

Un’ampia e completa gamma di finiture, che hanno in comune un alto valore estetico e un’elevata durata nel tempo. Per tutte le rubinetterie. The Outfit propone famiglie di finiture con caratteristiche diverse, ispirate a natura, architettura, interior design e moda. 
Ogni finitura possiede una sua ricetta, unica e distintiva: una peculiarità che consente anche soluzioni custom. The Outfit è disponibile su tutte le collezioni a catalogo.
 
ASP - ADVANCED SUPERFINISH PROCESS
Le nuove finiture The Outfit sono realizzate con un mix di processi produttivi di avanguardia, denominati ASP - Advanced Superfinish Process. Questa nuova e innovativa tecnologia assicura un alto valore estetico, garantito da sofisticati trattamenti superficiali che donano al metallo colori, toni e riflessi unici; non improntabilità sulle finiture opache e limitata improntabilità sulle finiture lucide e specchiate; elevata durata nel tempo comprovata da severi test di laboratorio.

Caratteristiche

Ampia gamma di finiture

Famiglie di finiture, ispirate a natura, architettura, interior design e moda: il bianco, il nero, i grigi, gli spazzolati, varie tonalità dorate e finiture molto particolari, anche con combinazioni di colori diversi tra corpo e maniglia.

Disponibile su tutte le collezioni

Disponibili su tutte le collezioni a catalogo, con possibilità di coordinare anche gli accessori bagno nella stessa finitura delle rubinetterie e dei soffioni doccia.

Basso tasso di improntabilità

Gran parte delle famiglie di finiture sono non improntabili (Black to White, Brushed opachi, Matt Luxe e Matt Golden), le altre famiglie di finiture hanno un tasso di improntabilità basso (Brushed lucidi e Golden).

Elevata resistenza

Elevata resistenza delle finiture, comprovata dal superamento di severe prove di laboratorio, come la resistenza in nebbia salina fino a 1000 ore. Per queste ragioni sono garantite per 5 anni.

Possibilità di personalizzazione

Ogni finitura possiede una sua ricetta, unica e distintiva. Ciò consente anche soluzioni tailor made/custom, in esecuzione speciale, sulla base del colore richiesto.

Ricerca e sviluppo

Laboratorio permanente dove si effettuano ricerca e sviluppo su nuove finiture e colori che potranno entrare in produzione in futuro.

I concept, le famiglie di finiture

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato su prodotti, notizie ed eventi di FIR Italia

Top
Close