Fir Italia @ Milano Design Week
06.06.2022

Fir Italia @ Milano Design Week

Fir Italia sceglie lo showroom TIDE Milano come location per presentare in occasione della Milano Design Week le novità prodotto.

 

Le nuove finiture

“Special Outfits”

Quattro finiture uniche nel campo della rubinetteria, destinate a contesti particolari ed esclusivi. Come si indossano capi straordinari in occasione di serate di gala, alla stessa maniera il programma The Outfit contempla una nuova famiglia di finiture di massimo stile ed eleganza. Sono concept glam, dall’effetto cangiante che assumono differenti tonalità di colore a seconda della riflessione della luce.

“Brushed”

Tre nuove finiture spazzolate, ripensate in una chiave più moderna e attenta al gusto del momento.entrano a catalogo.

 

Le nuove collezioni di rubinetteria

Nohea 77, disegnata da Francesco Lucchese, è un’espressione di estrema precisione tecnica, cura per il dettaglio, un vero e proprio omaggio alle forme cilindriche a cui si aggiunge il valore intrinseco delle lavorazioni artigianali. La collezione a tre fori si abbina a un ricchissimo panorama di finiture combinate, caratterizzate da accostamenti e contrasti cromatici mai banali.

Eveleen 39, firmata anch’essa da Francesco Lucchese, si distingue per le forme cilindriche, qui reinterpretate nella loro essenzialità. Le caratteristiche maniglie a quattro punte assumono una forma nuova.

Kley 68, disegnata da R&D Fir Italia, è caratterizzata dal comando laterale che completa la gamma di proposte del brand. La rigorosità del design squadrato, con linee secche e decise, incontra la pulizia delle forme data dalla posizione laterale della maniglia dove spicca la leva verticale, dettaglio che coniuga estetica e praticità.

 

 

@Tide Milano

Via Cesare Battisti, 1

7 – 12 giugno 2022

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato su prodotti, notizie ed eventi di Fir Italia

Top
Close