One&Only Royal Mirage, Jumeirah Beach Resort
Project: One&Only Royal Mirage, Jumeirah Beach Resort
Luogo: Dubai, Emirati Arabi
Prodotto: rubinetteria Canterbury 30 / Melrose 20
Finitura: Chrome
Il resort
Affacciato sulla baia di Palm Island e sul Golfo Persico, a 20 minuti di auto dal Burj Khalifa e dal Dubai Mall e a 10 minuti dal parco acquatico Aquaventure, il resort di lusso One&Only Royal Mirage si trova a solo 1 km da spiagge private e giardini rigogliosi. Questo complesso dallo stile arabo comprende tre diverse strutture con camere personalizzate e ristoranti esclusivi: il Palace, l'Arabian Court e il Residence & Spa.
Le esigenze del committente
I responsabili della struttura erano alla ricerca di rubinetterie di qualità da inserire all’interno delle diverse suite, ciascuna dotata di patio o balcone privato con vista sui giardini e sul mare, e caratterizzate da un mix di comfort moderni e arredi classici, dove emergono lo stile e l’ospitalità araba, la particolare cura per i dettagli, i tessuti e i materiali d’arredo.
La scelta del prodotto
Per i bagni di lusso delle suite del One&Only Royal Mirage sono state scelte le rubinetterie delle collezioni Melrose 20 e Canterbury 30 nella finitura cromata, che sono state ritenute ideali per abbinarsi alle superfici in marmo dei piani lavabo, dalle vasche e dei rivestimenti. In accoppiamento con lavabi a incasso totale sono stati scelti miscelatori bicomando a tre fori in stile classico, le cui linee antiche ben si sposano con i dettagli in finitura dorata degli elementi d’arredo presenti nelle camere.
Per le vasche da bagno è stato invece scelto un rubinetto con installazione a parete con doccetta in stile coordinato e inserti in ceramica bianca sulle maniglie e sulla doccetta stessa. Una soluzione vasca che abbina funzionalità a design.
Richiedi informazioni
Scarica catalogo
Iscriviti alla nostra newsletter
Rimani aggiornato su prodotti, notizie ed eventi di Fir Italia