VivaMayr Maria Wörth
Project: Hotel VivaMayr Maria Wörth
Luogo: Maria Wörth, Austria
Prodotto: rubinetteria Handy 42
Finitura: Chrome
L'hotel
Descrizione struttura
Il VivaMayr Maria Wörth è una sofisticata clinica diagnostica medica, ospitata all’interno di un moderno albergo a cinque stelle, situato sulle splendide rive meridionali del lago Wörth. La regione è rinomata per la sua straordinaria bellezza naturale, e offre l’opportunità di lunghe passeggiate o escursioni, oltre alla pratica di innumerevoli attività sportive come ad esempio golf, ciclismo, nuoto, canottaggio, sci di fondo, sci d'acqua e nordic walking.
La struttura è una vera e propria “clinica del benessere”, per ritrovare pace e tranquillità e aumentare la percezione di benessere fisico e mentale.
Le esigenze del committente
Gli interior designer che si sono occupati dell’arredamento ricercavano complementi di qualità dalle forme semplici e pulite, in linea con gli standard e con il comfort offerti dal Centro Salute VivaMayr, un albergo leader a livello internazionale per i servizi offerti, un'oasi di pace in un ambiente familiare e amichevole. Nello specifico, le rubinetterie da installare nei bagni dovevano avere forme lineari ed essere di alto confort di utilizzo.
Handy 42
Nei bagni delle camere e delle spaziose suite dotate di una splendida vista sul lago, sono state scelte le rubinetterie della collezione Handy 42 di Fir Italia, caratterizzate da un design semplice, versatile e geometrico, con il corpo cilindrico del rubinetto e la bocca di erogazione squadrata e leggermente rialzata.
La scelta del prodotto
In particolare, per l’abbinamento su una consolle in stile moderno con lavabo integrato, i progettisti hanno selezionato il rubinetto al piano nella versione con interesse 115 mm, senza scarico e senza foro per salterello, ma con scarico nella versione clic/clac con tappo a pressione.
Richiedi informazioni
Scarica catalogo
Iscriviti alla nostra newsletter
Rimani aggiornato su prodotti, notizie ed eventi di Fir Italia