Playone Minus 38
Segni grafici essenziali
La collezione di rubinetteria Playone Minus 38 dalle forme squadrate è caratterizzata dai due comandi essenziali con leva Minus, che esaltano sobrietà e pulizia estetica.
L'ispirazione
Minus è un segno grafico essenziale, un comando riconoscibile, efficace e funzionale, sintetizzato attraverso una linea di immediata lettura rispetto al suo utilizzo.
Francesco Lucchese, Playone designer


Il concept
Nei rubinetti bicomando a tre fori Playone Minus 38 si può apprezzare la proporzione dei particolari e l’estremo minimalismo che caratterizza ogni elemento del rubinetto, dalla linearità delle maniglie alla grande geometria del corpo.
Le versioni: Tonic, Feng Shui, Cascade
Gli articoli Playone Minus 38 sono disponibili in tre versioni
Getto Tonic
il tradizionale rompigetto da cui sgorga una miscela di acqua e aria tonificante e rigenerante
Getto Feng Shui
l’acqua scivola libera e a vista all’interno della bocca, regalando una piacevole sensazione di benessere, ma sempre con un occhio attento al consumo idrico
Getto Cascade
l’acqua in caduta libera rievoca la naturale bellezza di una spumeggiante cascata.

Le soluzioni per l'area lavabo
Per l’area lavabo la collezione Playone Minus 38 propone anche la soluzione dal forte impatto scenico con bocca di erogazione a soffitto e comandi a parete.


Le finiture Glamour
Tra le finiture disponibili per questa collezione è prevista anche quella con base cromata con inserti in cristalli Swarovski®.
Finiture disponibili
Gli articoli della collezione Playone Minus 38 sono disponibili nelle seguenti finiture
Chrome


Cromo